Inverno

Il Passo San Pellegrino è la meta ideale per chi ama il divertimento sulla neve, tra varie piste, di diversi gradi di difficoltà, sempre illuminate dal sole, che si collegano con la zona sciistica di Falcade attraverso il Col Margherita.

In questa skiarea degno di nota è lo skitour dell'Amore, un itinerario sugli sci unico al mondo: in ogni punto di ristoro previsto si appone un timbro sulla apposita tessera. Al suo completamento si avrà diritto a un attestato di partecipazione ed un simpatico ricordo

Giornate cariche di struggenti emozioni vi aspettano da questo spettacolare balcone a 2.500 metri, da cui si ammira la Regina delle Dolomiti, la Marmolada.

Sul versante opposto al Passo San Pellegrino invece vi sono diversi impianti di diversa difficoltà. Moena - Alpe Lusia è raggiungibile tramite il bus navetta gratuito che in 15 minuti collega i due comprensori.

Dagli amanti dello sci nordico è ben conosciuto il Centro Fondo Alochet, che rientra nel circuito nazionale del Nordic Super Skipass, con stupendi tracciati immersi nel silenzio dei boschi incappucciati di neve.

Previsioni per 16/10/2017 - Pomeriggio

Temperatura max: 22°
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 17/10/2017 - Mattino

Temperatura min:
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 17/10/2017 - Pomeriggio

Temperatura max: 21°
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 18/10/2017 - Mattino

Temperatura min:
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 18/10/2017 - Pomeriggio

Temperatura max: 18°
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 19/10/2017 - Giornata

Temperatura min:
Temperatura max: 16°
Probabilità prec.: bassa

Previsioni per 20/10/2017 - Giornata

Temperatura min:
Temperatura max: 16°
Probabilità prec.: media
giorno prec.giorno succ.

Livecam

News

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione
consideriamo che accetti il loro uso. Informativa